Testimonianze

160CM da voce a tutte le persone che vogliono condividere la propria testimonianza.
Raccontaci la tua storia e aiuta le persone con SM

Quando voglio un po’ di adrenalina, quando voglio sentirmi veramente libero inforco la mia bici,non importa quale, e mi perdo fra le nuvole.

C’è tanto da imparare da persone come te Fabio! Sei un guerriero vero un abbraccio

Farti i complimenti per la tua forza e tenacia che è d’esempio a tutti quanti, malati e non, è quasi scontato. Io però vorrei farti i complimenti per come racconti la tua vita, sempre in modo scorrevole e piacevole da leggere.

ciao Wolf, spero che tu stia meglio, volevo ringraziarti per quello che fai e come lo racconti, sei una fonte di energia totale per molte persone. Un abbraccio e supporto incondizionato!

Finalmente qualcuno che lancia un messaggio diverso! Sta anche a Tutti noi aiutarti a capovolgere questa visione sbagliata perché rinunciataria.

Respect!! Felice di averti conosciuto al BAM, sei una forza della natura, hai tutta la mia ammirazione.

Un augurio di cuore a te e a chi come te, Fabio, lotta cade e si rialza e a chi ha la forza di chiedere aiuto. Un caro e sincero augurio di essere uniti sempre in quella profondità che ci rende persone umane.

Le tue parole e il tuo esempio sostengono tutti. Grande uomo!

In circa 20 anni dalla nascita ho subito 13 interventi quasi uno ogni anno… Disabile dalla nascita ma altrettanto vero che dalla nascita vado in bici e tutt’ora vado e continueró a farlo… Siamo dei leoni fieri combattenti ma anche umili buoni e non per questo fessi….

La mente è al nostro servizio ma il cuore ci spinge oltre e la bici ci aiuta a dissipare ad ogni giro di ruota le difficoltà quotidiane e forse anche quelle della vita… Siamo ciclisti 

Hai una bellissima energia nello sguardo e nelle parole…grazie di condividerle.

Sei un grande, grazie per aver condiviso la tua esperienza di grande forza, oggi mi hai dato una grande spinta a riprendermi la mia di vita, ti auguro un mondo di bene.

Io ti sorreggerò sempre, con me cadi sul seduto 🙂 Noi siamo tempesta e regaliamo al prossimo la quiete. Io sono con Fabio Wolf oggi domani e sempr

Non mollare mai, noi dobbiamo essere più forti delle nostre malattie, loro non vinceranno mai. Forza.

Il vero ciclista scopre sempre strade nuove e dove non si passa … ne traccia una, anche nei prati, mentre sogna …

Grande! Sempre in sella, sei un esempio con la tua positività grazie. 

E’ disarmante la tranquillità e serenità con cui parla della sua malattia…

Fabio Wolf è un esempio per tutti.. Lo sport è diventata la sua arma vincente!