03/10 from València to Moraria Km 117

Dopo la colazione abbondante iniziano i preparativi per fare check out dall’ostello e partire con l’idea di arrivare a Moraria.

Tra una cosa e l’altra, bagagli, vai a prendere la bici al Bicipoint, attendi il tuo turno per il check out, parto che sono le 10:45

Di València ho giusto avuto un assaggio, come di qualcosa che hai appena gustato, non comprendi bene..hai poiun retrogusto che se ti ci fà ritornare con il pensiero bé vuol dire che ti é piaciuto. Ecco questo é l’effetto che mi ha fatto, ci tornerei volentieri per qualche giorno per visitarla…Barcellona no. Non saprei dare una motivazione in particolare. Sensazioni a pelle.

Anyway, pedalando per uscire da València c’é una pista ciclabile che ti accompagna, tutto in sicurezza accanto alla statale.

Mi aspetto, anzi spero che ci sia un lungo tratto ancora in pianura, in realtà dopo València é un falso piano, non sale molto ma con la bici carica si percepisce subito.

Arrivato a Mareny de Barraquetes mi fermo a pranzare con la classica birra che mi accompagna a pranzo, come integratore…funziona.

Ho percorso circa 30 km da València e inizia ad esserci un leggero ventro contro, continuo che mi accompagnerà fino a Moraria. Da una parte é piacevole, la temperatura và dai 28 ai 32 gradi, dall’altro rallenta ulteriormente la mia andatura.

Ma mi chiedo: ma qui discese..maiii? Si dopo tratti eterni di salita o falsi piani o up and down continui.. poi la discesa dura 5-10 minuti e si ricomincia a faticare.

Dopo 117 km, in tarda serata, arrivo al campeggio a Moraria. Al bar mi faccio dare del ghiaccio da mettere sul ginocchio sx e poi cena.

Domani decideró cosa fare e dove andare

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *