1/10from Nules to València Km 56

Dopo la sfaticata per arrivare a Nules, mi sveglio tardi…un pò stropicciato e inizio i preparativi con calma ( già per diversi motivi..gambe in primis non sono veloce..)

Parto alle 13.30

Percorso abbastanza pianeggiante quello che mi porta a València, sempre su piste ciclabili. Mi sento “fiacco” e sono contento di arrivare in una città da visitare.

Cerco un ostello, qui ce ne sono di molto accoglienti. Ne trovo uno in centro, le recensioni sono buone.

Dopo 56 km eccomi a València.

Mi guardo in torno mentre procedo verso l’ ostello e domani in bici avrò modo di visitarla😊

Arrivato all’ostello prenoto per due notti ma la bici non possono tenermela. Mi danno come riferimento uno shop a 300 mt dove affittano e fanno riparazioni il Bicipoint.

Mi accoglie Vincent ( spero si scriva cosí ) mi dice che posso lasciarla ma che la sera alle 20.00 chiudono. Gli spiego che mi serve per girare e gentilmente mi lascia una carta magnetica per l’accesso quando é chiuso.

Torno in ostello faccio una super doccia e una delle ragazze Olandesi che dorme nella mia camera mi dice che dalle 21 c’é cena free…lo staff dell’ostello cucina ed offre la cena. Della pasta, considerando che sono stanco e non devo pensare a cucinare ecc … é perfetto !!! Accompagno il tutto ad una birra e sono pronto per riposare e visitare domani la citta.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *